top of page

Allevatori Grassfed

Il nostro logo sull'etichetta dirà ai tuoi clienti CHE:

 

  • I tuoi animali sono stati alimentati con una dieta tutta la vita al pascolo 100%.

  • I tuoi animali sono stati allevati al pascolo, non in un'allevamento intensivo.

  • I tuoi animali non sono mai stati trattati con ormoni o antibiotici.


 I membri possono richiedere la certificazione al termine del processo di adesione.

Nessun membro può pretendere di essere certificato AIAG o utilizzare il logo AIAG fino a quando uno staff di certificazione lo certificherà pena una persecuzione penale.

 

 Approva lo stato di Produttore AIAG in cinque fasi:

 

Fase 1:

Comprendere gli standard e assicurarsi che la tua iscrizione AIAG sia possibile. Se si desidera una copia delle norme o dubbi sulla tua iscrizione, si prega di contattarci via email.

 

Fase 2:

Chiamaci al 3392047229 per farci sapere che azienda desidera essere certificata.

 

Fase 3:

Se non si dispone di altre certificazioni, ci si può auto certificare utilizzando il proprio veterinario come certificante e fare una relazione sull'allevamento, per poi noi poter esaminare la pratica e rilasciare la certificazione.

 

Fase 4:

Una volta che la visita dell'azienda agricola è completata, il revisore deve inviare il lavoro all'AIAG ed Il nostro Comitato di certificazione esaminerà la richiesta, una volta che determineremo la qualifica AIAG produttore, vi invieremo documenti per completare il processo.

 

Fase 5:

Completare e restituire l'accordo di licenza AIAG con la tassa di licenza. I membri AIAG produttori devono riconoscere e pagare 100 euro all'anno per la quota associativa, e una tassa di licenza unatantum di 100 euro per la licenza e l'utilizzo del logo AIAG.

 

Inoltre, i membri produttori riconosciuti devono pagare una quota annuale per animale calcolata in: 1,00 euro per i grandi ruminanti e 0.20 centesimi per i piccoli, 0,05 centesimi per i avicoli e cunicoli e 1,,50 euro per cassa d'api anno.

 

 

bottom of page